Ristober: il tuo servizio di
catering a domicilio Bergamo

catering-domicilio-bergamo

Il catering a domicilio è un’attività che prevede la vendita o la somministrazione di cibo e bevande in un luogo diverso da quello dove viene prodotto. Affidarsi a Ristober significa non doversi preoccupare di nulla, i nostri professionisti penseranno ad organizzare il tuo evento partendo dalla creazione del menu, all’allestimento della tavola, dalla preparazione dei piatti fino alle pulizie finali.

La ristorazione a domicilio viene solitamente scelta nell’ambito di eventi significativi, quali battesimi, comunioni, cresime, anniversari, diciottesimi, feste di laurea, party a tema e pensionamenti. Ultimamente va sempre più di moda organizzare un evento a casa propria con un catering a domicilio. Ristober offre la possibilità di scegliere tra la versione cena servita al tavolo e l’opzione buffet o rinfresco, in base alle necessità del cliente.

 

Catering a domicilio Bergamo: cena seduta o in piedi?

catering-domicilio-bergamoSolitamente per pianificare una serata particolare con i più cari, per festeggiare un fidanzamento o un compleanno importante, ci vuole almeno un pomeriggio passato ai fornelli, cercando di preparare dei piatti che accontentino un po’ tutti. Non contiamo il fatto che durante tutta la serata bisognerà passare tutto il tempo a servire gli altri, assicurandosi che gli ospiti passino una bella serata. E a fine serata non aspettarti che i piatti si lavino da soli.

L’opzione cena seduta di Ristober, con il catering a domicilio a Bergamo, ti permette di goderti la serata in tutta tranquillità, pensando solo a festeggiare senza doverti preoccupare di correre a destra e sinistra per far sì che tutto sia perfetto.  L’opzione della cena seduta viene scelta quando si vuole dare risalto ad eventi che hanno una certa rilevanza. Avere a casa propria un servizio di catering che si occupa di ogni dettaglio, ti fa apprezzare la comodità di casa tua e la possibilità di offrire ai tuoi ospiti un menu ed un servizio da ristorante.

Se invece pensi di organizzare per esempio una festa a tema o un evento per festeggiare una promozione, probabilmente si preferirà l’opzione cena in piedi in quando più dinamica e funzionale, soprattutto se si ha a che fare con invitati giovani. Parliamo dunque di buffet o rinfreschi. Per questa tipologia di evento, avere un’ottima organizzazione è fondamentale, ti permette infatti di migliorare le tempistiche dei camerieri nel rifornire il buffet e di accorciare i tempi di attesa degli ospiti.

 

Scegli Ristober per il tuo catering a domicilio a Bergamo

catering-domicilio-bergamo

Affidandoti a Ristober per il tuo catering a domicilio a Bergamo, metti la tua casa nelle mani di professionisti del settore della ristorazione. In base alla tipologia d’evento, valuteremo insieme se optare per la cena seduta o in piedi. Solitamente la scelta dipende dal numero di invitati e dalle dimensioni della location messa a disposizione. Inizialmente verrà fatto un sopralluogo della location scelta, in seguito verranno decisi i dettagli insieme al nostro staff, con particolare attenzione al menu. Potete scegliere un menu classico così da essere sicuri di riuscire a soddisfare tutti, o sbizzarrirvi con piatti fantasiosi e rendere ancora più indimenticabile la serata. La nostra azienda, sempre attenta alle novità, ha anni di esperienza alle spalle. Il nostro team, composto da personale dinamico ed efficiente, organizzano ogni evento con passione e dedizione, permettendovi di realizzare menu personalizzati e allestimenti mirati. Affidati a noi ed insieme riusciremo ad pianificare fin nei minimi dettagli l’evento dei tuoi sogni, che riuscirà a soddisfare anche i palati più raffinati.